Ferme – Auberge
icone« La framboise »

C’est beau, c’est bon , c’est bio !
C'est sur réservation au 04 75 94 52 03 !
Chambre-Brocante-Boisson-Contact-Concert-Groupe-Livre d'or-Menu-Photo-Vente
 

 
English

Deutch

Espanol

Italiano 

Dove mangiare ? 
Nella ferme-auberge
"la framboise"
Ristorante bio con menù "Scorperta dell'Ardèche" a 25 euro e posizione eccezionale nel bosco.(bisogna avvisare almeno 6 ore prima, per permettere la raccolta : Tél.0475945203).
Possibilità anche di "fare la spesa".

Per un pranzo "serio", ma sempre con vista sui paesaggi imprevedibili dell'Ardèche, bisogna procedere fino a Burzet (Aubenas) dove appare un cartello con un lampone (framboise, in francese) dipinto a mano. Ancora cinque minuti su una strada troppo stretta anche per una macchina sola, ed eccovi alla Ferme Au berge "La framboise", miracolosa creazionedi una coppia che si definisce "ardéchois dans le coeur"
(dell'Ardèche nell cuore).
Coltivatori da 28 anni, Jacqueline e Franz Leppert 25 anni fa si sono convertiti al biologico.
E nel2009 hanno adibito il piano "nobile" della loro duecentesca fattoria a ristorante.
Lui coltiva e raccoglie, lei cucinae transforma i prodotti dell'orto et dell frutteto in conserve, mamellate e ovviamente in insalate, piatti a base di carne e dessert.
E non solo è tutto buono, freschissimo e biologico, ma è anche tutto bello. I piatti infatti sono pieni di fiori e dopo il pranzo si puo scegliere se suonare qualcosa al pianoforte oppure concedersi un po' di riposo, sul divano o sulle siede all'aperto, con vista sull'orto. Un'esperienza dalla quale si esce riconciliati con il mondo, pieni di speranza e senza nessun rimorso, dal momento che i prezzi sono piu che onesti.Dorina

Dorina MACCHI-magazine Turisti per caso



Créé avec Créer un site
Créer un site